CAPODANNO IN SPIAGGIA

Capodanno in spiaggia sull'isola più trasgressiva di Branderio. Ciò che succede a Branderio resta a Branderio, per una notte, vietato vietare!
capodanno in spiaggia branderio

ASCOLTA IL PODCAST

Capodanno in spiaggia!

Il capodanno Hawaiano a Cavàri: l’isola più trasgressiva di Branderio.

Mancano ormai pochi giorni alla fine dell’anno e se non avete già prenotato il Capodanno di Branderio al Piz Matinèe siete ancora in tempo per scegliere l’irriverente Festa di Capodanno sulla spiaggia di Cavàri, a soli 15 minuti di battello da Branderio.

L’evento è per soli maggiorenni e sono esclusi gli animali.

Avete capito bene, “Capodanno in spiaggia”, perchè come sapete il mare a Branderio è sempre caldo e non c’è nulla di più bello del fare un bel bagno anche il 31 Dicembre, prendendo il sole ed iniziando il nuovo anno con una tintarella da fare invidia!

Bene allora, tutto pronto per il trasporto che avverrà con i battelli ufficiali della Marina di Branderio: squisite imbarcazioni in legno d’epoca, un tempo pescherecci Portoghesi poi trasformati in battelli di lusso.

A bordo troverete ogni tipo di comfort e servizio, ma il viaggio durerà così poco che farete giusto in tempo a godervi la brezza della Baia di Monforte ed in un battito di ciglia sarete sulla meravigliosa spiaggia tropicale di Cavàri, proprio di fronte al Resort Amari Khalua di Roby Maestri, proprietario dell’isola.

Ad attendervi troverete un comitato in stile Hawaiano con le classiche danze e musiche super rilassanti, per offrirvi il classico cocktail di benvenuto.

Per chi arriverà di giorno ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente della spiaggia e di tutti i servizi del resort: quindi open-bar, gazebo coperto, servizio ai tavoli, wifi gratuito e tutto l’occorrente per passare una deliziosa giornata di mare. Potrete usufruire delle moto d’acqua, dei surf, wind surf, kite surf, mute, pinne, maschere, istruttori e guide per fare snorkeling e immersioni, insomma qualsiasi cosa vogliate fare per rilassarvi e godervi a pieno l’ultimo dell’anno qui potrete farla!

Sarà aperta a tutti anche la Spa, quindi potrete sbizzarrirvi tra massaggi ayurvedici, cromoterapia, sauna, doccia turca e tutto il possibile ed immaginabile!

Dalle ore 18 l’atmosfera si scalda ulteriormente con l’inizio ufficiale dell’aperitivo in spiaggia con DjSet di musica lounge by Duca Montibelli, buffet direttamente in spiaggia con piatti caldi, freddi, carne, pesce, sushi, dolci e tutti i drink che vorrete, prima di tuffarvi in mare per l’ultimo bagno dell’anno.

Finito il bagno si parte con la cena: anche qui carne, pesce, tutto cucinato al momento dagli chef ufficiali dell’Amari Khalua diretti nientemeno che da Pierpiero Travaini, un nome che parla da solo.

La cena sarà, come tutta la festa, in stile Hawaiano, con piatti tipici e cocktail a tema.

La serata prosegue ed al calar del sole la musica si trasforma e prende sempre più vita, diventa ritmata, coinvolgente, ammiccante. L’alcool scorrerà a fiumi e potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più bassi: il buio sarà vostro complice.

Allo scoccare della mezzanotte si brinda al nuovo anno, poi si posano i bicchieri e ci si tuffa nella meravigliosa piscina del resort, e mentre il cielo sarà illuminato da uno strepitoso spettacolo di fuochi d’artificio, potremo perderci nella densa e profumata schiuma di quello che sarà ricordato come lo Schiuma Party più pazzesco dell’anno.

Alle ore 6 del mattino ricordiamo che il servizio battello-navetta termina e per chi vorrà tornare forniremo dei gommoni o dei salvagenti con cui farvi trasportare dolcemente indietro dalla corrente della baia: sarà più lungo del previsto ma senzaltro molto romantico per le coppie o per chi poco sopporta il battello. Potrete vivere l’alba del nuovo anno galleggiando nelle acque cristalline di Branderio! L’arrivo stimato è per le ore 14:00, scanso imprevisti.

Ricordate: ciò che succede a Branderio resta a Branderio, per una notte, vietato vietare!

Ufficio Stampa – Comune di Branderio

Diventa Cittadino

Ricevi il Certificato di Cittadinanza

ULTIMI ARTICOLI

Anche noi usiamo i COOKIES – Se sei daccordo